mercoledì 20 gennaio 2010

Comunicato Stampa N° 2


L'associazione culturale "Centro per Centro " partecipera' alla fiaccolata per riavere la sicurezza a Modena. Piu' volte abbiamo sottolineato fortemente la nostra apoliticita' e la nostra volonta' nel collaborare con tutti i comitati e i partiti politici purchè il fine fosse il medesimo: la difesa del centro storico e l'importanza della sicurezza nel cuore cittadino.
Rimaniamo meravigliati e ci dissociamo da alcuni comitati che dichiarano che non parteciperanno alla manifestazione per chiarire la loro posizione apartitica, quando la sicurezza non ha ne colore ne partito. I comitati nascono come supporto ai cittadini, un forte strumento di scambio di idee e opinioni sulle zone da loro rappresentate e come tali dovrebbero rivalutare la loro intenzione.
Ambingua la loro posizione che a nostro parere non fa altro che rafforzare l'idea della loro nascosta preferenza politica.
Intendiamo chiarire che non ha importanza chi organizza manifestazioni ma importa il fine che questa potra' avere sui cittadini che piu' volte chiedono sicurezza e lo urlano a gran voce.
Riteniamo che sia un grande risultato poter far sentire piu' voci su un argomento cosi discusso in questi tempi e vogliamo invitare tutti i cittadini a partecipare senza bandiere ma con l'intento di liberta' di manifestare il proprio pensiero.
La sicurezza è un diritto!
La presidente
Vandelli Daniela

Nessun commento: