martedì 21 settembre 2010

CONTRO LA VIVISEZIONE E LA REVISONE DELLA LEGGE B6/609







Con grande dolore, amarezza, e vergogna apprendiamo la decisione sulla revisione della direttiva B6/609 sulla vivisezione.



Rimaniamo basiti e scioccati dalla poca sensibilità con cui questo argomento è stato trattato, in un mondo dove si lotta per la difesa degli animali, perché forse lo avrete dimenticato, ma anche noi lo siamo è vergognoso che per scopi puramente economici si infliggano TORTURE ignobili ad esseri incapaci di difendersi.



Gli animali provano dolore!



In un paese dove si lavora per progredire questa è la chiara dimostrazione che la realtà è diversa, tanto da regredire, tanto da non sentirsi italiani e rappresentati da persone che non hanno un cuore, un’anima una coscienza.



Milioni di animali muoiono SOFFRENDO ogni anno per una ricerca che non ha mai portato soluzioni concrete, le malattie mortali rimangono, così anche le vittime di queste orrende violenze.



Lottiamo contro la Mafia, la povertà nel mondo, il terrorismo, lottiamo contro il crimine per la difesa della vita e poi ci ritroviamo in un Parlamento Europeo che vota per questi delitti legalizzati a scopo di lucro…



Noi popolo che ama gli animali non molleremo, continueremo a farvi ascoltare le urla strazianti di esseri indifesi che gridano per la libertà per la vita.



Non saremo complici di altro sangue sparso indegnamente .



Ci auguriamo e lo chiediamo con il cuore a tutti i parlamentari di mettersi una mano sulla coscienza per non dimenticare che il popolo italiano deve dare esempio di civiltà rispetto e democrazia.



Gandhi scrisse: DI TUTTI I CRIMINI LA VIVISEZIONE E’ IL PEGGIORE.





Al momento la raccolta firme per la sottoscrizione è stata interrotta, abbiamo ricevuto notizia di una petizione europea che sara’ molto piu’ produttiva di quella che noi da soli stiamo portando avanti.



Le firme ricevute serviranno d’appoggio a quella che si fara’ a livello europeo ma dovrete comunque ancora firmare per fortificare la petizione.




Continuate a seguirci su facebook e sul sito vi aggiorneremo con frequenza di quello che accadra’, vi chiediamo inoltre di continuare la battaglia contro le violenze sugli animali, continuate a sostenerci e appena avremo la nuova petizione continueremo a firmare per il rispetto,la vita, la civilta’ e la coscienza.
Un ringraziamento particolare va al gruppo facebook "IO AMO GLI ANIMALI" che ci ha sostenuto e pazientemente ospitato nella loro bacheca.
Un grazie a tutti voi di cuore!

Daniela Vandelli  Presidente Centro per Centro Modena

Nessun commento: